venerdì 28 novembre 2008
E scende giù dal ciel, neve...
E si la vostra gatta bastarda si senti proprio come la gatta dell'immagine (sembro proprio io)... è stata una settimana dura... tra lavoro, riunioni di equipe, code agli sportelli della segreteria universitaria, camera mia da mettere a posto,sono andata in piscina con i ragazzi disabili del centro dove lavoro... è stato bellissimo , divertentissimo ma stancante da matti,insomma un sacco di cose da fare e neanche il mio moroso vicino... già perchè è in trasferta, sigh... Comunque domani torna per il fine settimana e almeno domenica riusciamo a vederci poi tornerà in toscana, risigh!
Ma ora la neve mi ha rinfrescato, alleggerito, dato felicità, mi sento anche un pò meno bastarda... mi direte tutto solo per la neve?
Già perchè fa molto natale e io adoro il natale, i credenti mi diranno "ma è una festa cristiana e tu sei atea"... bè a parte che l'origine del natale è più antica ma comunque io la prendo come festa per rilassarsi pensare al prossimo e soprattutto agli amici... adoro fare regali!
In più la neve ha un potere magico su di me...starei ore a fissarla e contemplarla dalla finestra...
così ecco qualche foto fatte da casa purtroppo, spero domani di riuscirne a fare un pò prima del lavoro uscendo per il mio paesino...
La gatta vi saluta e si gode il calduccio mentre fuori nevica...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
ti lascio un link musicale
http://www.youtube.com/watch?v=3AhZq89v6Ic
Anche qui due o tre giorni fa ha nevicato e... incredibile, non mi veniva nessuna cattiveria cinica da scrivere! Meno male ha smesso :)
Goditi la neve!
Ciao Gatta. Ma perchè a me il natale invece mi mette una certa tristezza?
Vabbè io lo so il perchè, ma la domanda la faccio lo stesso.
ps non sai quanto mi piace la parola morosa che si usa dalle vostre parti.
bè in realtà in liguria non si dice...
anzi c'è la bruttissima cosa tra ragazzi di dire il mio tipo la mia tipa.... bleah... moroso credo sia emiliano ... a me piace troppo e quindi lo uso spesso.
é un termine emiliano, confermo!
In 5 anni a Parma non ho mai sentito un termine diverso per indicare il proprio ragazzo!
ah, Emilia.......
Anche a me piace molto fissare la neve. Ciao morosa si usa anche dalle mie parti.
Buona domenica.
Vabbè dalle mie parti si dice: la mia pischella!
Ahahaha vabbè questo è un termine proprio dai cosiddetti coatti!
Sì, confermo, "moroso" è un termine Emiliano e Romagnolo. Ah, la Romagna...:) Però a me personalmente non piace, preferisco il classico "il/la mio/mia ragazza/o".
Ma parliamo di cose serie...la neve! Immagino che da te ce ne sia stata parecchia...da me non s'è quasi fermata, ma mi ha fatto piacere lo stesso vederla. Sono anche io molto natalizia :)
l' ho tutta schiacciata!!!!!!!
Io sono così angosciata nel periodo natalizio... e anzi, di anno in anno, mi fa sempre peggio... quest'anno il livello depressivo è allo zenit...
:*-(
E qui a Roma nemmeno la neve viene ad allietare di note bianche la mia angoscia...
:*-(
E non ho un moroso che mi sta accanto e mi scalda...
:*-(
Insomma, sono da buttare via...
***
Goditi la neve tu!!!!!!
;-)
ma che da buttare stai scherzando? tirati su...se vuoi ti spedisco un pò di neve!
ah grazie loris per la canzoni... mooooooolto anni 60!
Grazie! Ma sono DAVVERO da buttare, credimi...
:*-(
Sì, mandami un po' di neve... magari mi aiuta...
;-)
Ciao Gatta, è stata una settimanaccia anche per me. Oggi passavo dalle parti di Alessandria e intorno all'autostrada è ancora tutto bianco: ma quanta ne ha tirata giù fra l'entroterra ligure e l'Alessandrino? Arriva Natale (che io personalmente detesto e mi mette una tristezza assurda), leggendo però il tuo post lo prendo un pò più "sportivamente".
Ciao
Posta un commento