mercoledì 14 maggio 2008

Un pò di riposo / Io e il mio papà



Ho dato un esame stamattina che essendo uno scritto non so ancora come sia andato... ma per lo meno c'era l'assistente carino che migliora il clima della giornata (Diego non ti arrabbiare...). Adesso devo mettermi a studiare per gli altri esami ma non fino alla prossima settimana; ora voglio 4 giorni di riposo,voglio prendere il sole sul terrazzo e al massimo fare qualcosina per i mercatini che si avvicinano.
Quest'anno si sta rivelando molto intenso tra lavoro, studio e mercatini vari... ma sono felice!
Oddio, lo studio non vedo l'ora di finirlo ma siccome ci vorrà ancora un bel pò di tempo cerco di non lamentarmi troppo e vado avanti... in fondo non stà andando male!
In questi giorni mi accontenterò di prendere il sole sul terrazzo ma a luglio voglio andare al mareeee. Ne ho proprio il bisogno fisico...Chi viene con me?

Ma non vi ho detto di oggi...
Dopo l'esame sono tornata a casa e papà aveva voglia di girare un pò così siamo andati a Borlasca a prenotare il ristorante per Domenica (i miei fanno l'anniversario) e poi all'iper a fare un giro. Era un pò che non uscivo da sola con papà e mi mancava parecchio... adesso che è in pensione dovrebbero esserci più occasioni, magari così riesco anche un pò ad aprirmi con lui, sono stata un bel pò chiusa in me in questi anni. Ho bisogno di coccole e ne ha bisogno anche lui ma mi vergogno un pò... speriamo che averlo più in casa mi aiuti in questo... sono convinta di si!
Ieri era il compleanno del mio papà e gli ho regalato:
  1. Maus (libro-fumetto) capolavoro,
  2. "The Wall" il film in dvd e in edizione limitata che ha al suo interno un bellissimo poster...

...Sono o non sono una figlia fantastica?!

5 commenti:

Scarlett ha detto...

Ma ciao!
Ogni tanto mi aggiorno un po' sulla tua vita, stile stalker...riposati dopo l'esame, ti ci vuole! :o)

Sono appena stata sul blog della nostra cara ministra (tu sai chi), e dopo aver letto che la 194 "ha provocato un danno spirituale al paese", avevo bisogno di leggere qualcosa di intelligente, per cui sono venuta qui. ;o)

p.s http://www.maracarfagna.net/ (se volessi farti un po' di nervoso...)

Gatta bastarda ha detto...

la odio sempre di più quella zocca...
e lei che posa nuda invece rappresenta priprio la spiritualità del paese eh?!
le auguro tutto il male possibile

Gatta bastarda ha detto...

però ho letto anche i commenti..
e fortunatamente (a parte un "è bellissima" che non c'entrava con il post") sono praticamente tutti schierati contro il toccare la legge 194... fortunatamente forse in questo la gente si è fatta furba...
P.S: bellissima però la Napoletana che la riprende sul nome dell'università scritto sbagliato dalla ministra....ahahaha

Cannibal Kid ha detto...

bello il fatto che esci con tuo papà.. e belli i regali!
ma x quanto riguarda i mercatini, se posso chiederti, in particolare di cosa ti occupi?
ciao!!

Gatta bastarda ha detto...

oggetti fatti a mano...
in particolare spille ... ho la macchinetta professionale le faccio anche personalizzate con le immagini che mi mandano via mail...
poi ciondoli e orecchini e pupazzini in fimo (qualcosa c'è nel blog sotto "le mie crezioni" poi quando o tempo ne metterò altre)
e adesso anche le collane con le perline a fusione... purtroppo non ho avuto tempo di cimentarmi con la macchina da cucire spero per i mercatini del prossimo anno.