mercoledì 28 maggio 2008

In ritardo


Il 24 maggio io e il mio Diego abbiamo festeggiato i 7 anni e siamo andati a Sestri Levante all' Andersen festival ... festival di artisti di strada bellissimo.. ha piovuto leggermente per un pò ma poi fortunatamente a smesso...se succedeva come a Mele (vedi qui) giuro che mi mettevo a piangere.
Comunque, spettacoli bellissimi... tra Capoeira (scuola triarte di Genova) , giocolieri con il diablo (dei sud americani bravissimi gli "Infoncundible"), il clown Rufino che ha chiamato me per una scenetta (simpaticissimo mi sono divertita un sacco), la ragazza che faceva acrobazie arrampicandosi su una corda, lo spettacolo bellissimo e stranissimo di Capossela (grande Vinicio... "rum, rum..vogliamo del rum,rum,rum!)
...facce stupite di bimbi e adulti che si divertono come bambini
.... adulti che saltellano come folletti e che giocano con i figli...
insomma se tutti i giorni fosse l'Andersen festival questo mondo sarebbe davvero una favola!

1 commento:

Coq Baroque ha detto...

Anche a Tokyo, dove ho vissuto per un po', c'era un festival degli artisti di strada e anche li' era bellissimo vedere i giapponesi, in genere cosi' compiti, lasciarsi andare e abbandonare per un momento la loro maschera. Hai ragione, se tutti i giorni ci fossero artisti nelle nostre vite sarebbe un mondo da favola.

coq