giovedì 22 maggio 2008

Addio


Addio Lella...
sono davvero triste che tu non ci sia più, ma se c'è una cosa che mi hai insegnato è avere sempre la forza di andare avanti nonostante le brutte cose perchè c'è sempre qualcuno che sta peggio di te e che và aiutato!
Ora probabilmente prenderò il tuo posto al lavoro, non sò se ne sarò mai all'altezza... ma se riuscirò a fare 1/3 di quello che hai fatto tu potrò ritenermi soddisfatta!
Mi hai insegnato molte cose che mi porterò dietro per tutta la mia carriera lavorativa e non solo!
Il rispetto, l'uguaglianza, e a credere di più in me stessa...
Sei stata la prima a credere in me e a spingere la Sabrina a scegliermi per le sostituzioni, a farmi fare il gruppo di auto-aiuto con te come facilitatrice, credevi tanto in me e nelle mie capacità...
Andrò avanti come mi hai insegnato per ricambiare la fiducia che mi hai sempre dato!
Mi mancherai tanto e per me sarà dura accettare che non ci sei più, io diversamente da te non credo in dio ma reagirò e andrò avanti facendo forza agli altri perchè tu mi hai insegnato così!
Addio!

Nessun commento: