lunedì 5 maggio 2008

Maledetti Lunedì



Lunedì pesante... come tutti i lunedì,ma al ritorno da una vacanza lo è ancora di più.
Sono stata 3 giorni a Visone, per chi non la conoscesse è una ridente località vicino Acqui Terme, molto verde, molto silenzio e molta calma... insomma ci si può fare davvero i cazzi propri!
Oltre i soliti alcool e scoregge (si rutto libero e scorre, ma ovviamente io essendo una gentil donzella non ruttavo, la verità è che non sono capace, però per le seconde... bè da qualche parte l'aria deve pur uscire no...) ci sono stati bei discorsi politici, sociali, di amicizia ecc...
Un posto lontano dalla solita monotonia riaccende le persone, ero con i miei amici di sempre, quelli con cui mi vedo ogni fine settimana, eppure la magia di Visone li rende ancora più speciali... solo lì si riesce a parlare davvero, a dirci come la pensiamo, forse aiutati dal fatto che li siamo isolati la nostra psiche pensa di poter aprirsi, forse aiutati da un pò d'alcool in corpo... non so ma ogni volta che torno da Visone con i miei amici li sento più vicini e"amico" non è più solo quello con cui ci fai una bevuta insieme il sabato sera, ma quello che pensi ci sarà sempre.
Torno a casa e mi rimane molto... però mi sembra di perdere anche tanto, come se lasciassimo lì un pò di noi. Si torna a casa ... sempre un pò distaccati... il legame rimane in quell'altra regione... come se non potesse passare il confine... torno e mi sento più sola! forse è solo una sensazione ma mi sento così ogni volta. Forse la verità è che mi sento sempre sola e che la vacanza mi dà un piccolo miraggio di non esserlo.

In più passare 3 giorni a dormire tra le braccia del proprio uomo e poi di nuovo soli nel proprio lettino bè... è parecchio triste!

P.S : Marcy mi sei mancata un sacco, Visone senza di te non è la stessa cosa!

Nessun commento: