mercoledì 13 agosto 2008

Meme prima della vacanza



La mia dolce Kat mi ha nominato per un Meme molto carino secondo me:

Bisogna trovare 5 immagini che ti rappresentano ma non che ti ritraggano...Gatto: bè è un animale che mi somiglia molto più che altro per l'orgoglio, la voglia di libertà e la coccolosità ( ma solo quando voglio io!) anche io graffio e mordo e gioco tantissimo!



Mare: un elemento naturale della mia vita, figlia di un marinaio non potrei vivere senza, solo l'odore mi tranquillizza! e poi è bello e imponente è lo specchio della mia anima dolce ma capace di tempeste terrificanti. Per il mare ci vuole sempre rispetto e un pizzico di paura!



Peluches: oltre per la dolcezza e la voglia di coccole perchè senza non potri dormire... e guai a chi mi tocca la sacra nanna! (nella foto il mio Ototto... ha la mia stessa età...guai a chi me lo tocca!)



Diario/album fotografico: Annoto e fotografo tutto, ho paura di dimenticare, direi che è quasi una fobia e quindi il risultato è che ho mille diari e album strapieni di ricordi!



Ballo: qualsiasi esso sia... per me è naturale come vivere, è uno sfogo è una forma d'arte, esprime noi stessi... non importa se si sà ballare o meno, l'importante è lasciarsi trasportare.

Io nomino per questo meme (mi sembra un buon modo per conoscervi meglio):

Scarlett

Fifì79

Il russo

La devitalizzata

Cesco


P.S: La prima foto è un autoscatto... ho messo la cornice con i ghirigori perchè è un disegno che mi rappresenta perchè è semplice e complicato allo stesso tempo... (li disegno ovunque)


Domani parto per Visone (paesino vicino acqui terme), per una settimana...
andiamo nella casa di campagna di un nostro amico,ci passiamo tutte le feste e le vacanze perchè è un posto isolato dove possiamo fare tutto il casino che vogliamo e in 5 minuti di macchina siamo in paese per la spesa... sopratutto di alcolici...ehehehe!

buone vacanze a tutti... ci sentiamo fra una settimana circa!

9 commenti:

il Russo ha detto...

Ciao gattaccia, innanzitutto buone vacanze in un posto così glorioso.
In secondo luogo sono di norma contro i meme, ma stavolta farò un'eccezione perchè il potere delle immagini é molto intrigante.
Ciao, il Russo

Gatta bastarda ha detto...

hahaha a me piacciono i meme... non tutti però... questo mi piaceva molto...come te soprattutto per le immagini

Fifì79 ha detto...

Ciao Gattina!!! Sono di corsa ma spero di essere in tempo per augurarti BUONE VACANZE!
Appena ho un po' di calma, mi dedico al meme :)

Ciao bella ^^
Divertiti!!

Baci,
Vale

Anonimo ha detto...

Ciao e buone vacanze, gatta, interessanti le immagini che ti rappresenatno, dicono molto... ma anche poco, ermetica come i gatti ;))) Comunquememe interessante, visto che riguarda la rappresentazioni tramite immagini credo ci farò un pensierino.

devitalizart ha detto...

Grazie Gatta :D

ho messo le foto sul mio tumblr:
http://devitalizart.tumblr.com/

:*

p.s.le foto sono milo&arturo, il mare, bloody mary, alienlights(che conosci già) e maltempo (che conosci già)te le specifico perché sto aggiungendo anche altre immagini che non c'entrano..

Gatta bastarda ha detto...

viste...la foto di milo e arturo è bellissimaaaaaaaa!!!!

geniale la frase:
" io mi depilo con il silk epil perchè sono emo!"
hahahaha

devitalizart ha detto...

ahahha grazie gatta!!!

buone vacanze :)

Zero ha detto...

Bello il fatto che annoti tutto.. specie foto... davvero bello sfogliare i diari ad anni di distanza, vorrei avere anche iouna simile costanza, ma non ce l'ho.

il Russo ha detto...

Ciao gattaccia, ho mantenuto fede alla parola data ed il mio lo trovi qua.