lunedì 4 agosto 2008

Due giorni al mare

Uomo Libero amerai sempre il mare!
Il mare è il tuo specchio....
(Baudelaire)


Finalmente sono riuscita a farmi i miei due giorni di mare l'anno (sigh) spero di poter andare anche domenica prossima ma ancora non si sa.
Cmq sabato e domenica sono stata a Celle Ligure, il primo giorno solo con Diego, mare pulitissimo e giornata calda e bella (a parte qualche nuvola), domenica al mare con Diego,Marcella (la nostra Kat) e Stefano... ancora più caldo di sabato, acqua pulita e calda... una goduria!
Poi a completare i bei pomeriggi ci sono stati i festeggimenti di compleanni sabato della mia migliore amica Francesca (che non è altro che la veterinaria di cui racconto le avventure nel blog la segretaria del veterinario) e domenica della mia mamma.
Tutte e due le sere ho dormito da Diego, finalmente siamo riusciti ad avere un pò di tempo per noi!
Due giornate bellissime insomma!
Io ci vivrei di mare, spero il prossimo anno di potermi fare delle vacanze decenti mi manca troppo il mare... infatti oggi mi sono comprata un profumo all'acqua marina dall'erbolario... sò che non è la stessa cosa ma quell'odore mi rende così felice!

7 commenti:

Kat ha detto...

bisogna che questa cosa del mare divenga una sana abitudine!!

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Bè... allora ti auguro di trovare il tempo per andare al mare l'anno prossimo.
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Spesso uno pensa che chi abita vicino al mare lo dia per scontato e magari ne sia stufo... e invece non è vero ;) Capisco quanto ti piaccia il mare, e poi in quello ligure ci sono dei posti stupendi.

Kat ha detto...

si amore, grazie!!
portali a visone, ho già detto a frà che deve fare yoga con me.....
ti associ?

il Russo ha detto...

Che invidia: sono stato a Celle in gennaio, un paesino veramente a misura d'uomo. Ho fatto delle bellissime vacanze una decina d'anni fa, bellissime le case sul lungomare nella parte vecchia, animati i carrugi la mattina quando uscivo a prendere il giornale, un tiro di schioppo da Savona per qualunque cosa ed uno splendido mare. Il fatto che io quest'estate di mare non mi faccio manco un giorno, non mi può che unire a te nella speranza di vacanze decenti l'anno prossimo!

Gatta bastarda ha detto...

bè però almeno tu hai un bimbo tutto da coccolare... purtroppo per me è perchè il mio ragazzo non ha ferie per il momento avendo iniziato da poco a lavorare...sigh... ma magari così riusciamo a mettere da parte qualche soldino per la prossima estate.
come và con il russino?

il Russo ha detto...

Con lui bene, ma essendo precario ed avendo un contratto di tre mesi che scade in settembre, anch'io come il tuo ragazzo mi bedo piantato qui, credo che al Russino potendo un pò d'aria di Noli o Varigotti male non avrebbe fatto!