mercoledì 12 marzo 2008

Vittoria!



Oggi Diego e altri miei amici sono andati a vedere di scoprire un pò la questione delle tasse universitarie (vedi post precedenti) e guarda un pò il caso hanno deciso di prolungare il periodo per presentare la documentazione necessaria senza pagare la mora...
Come mi fa strano che lo abbiano deciso dopo la mia telefonata in cui espressamente dicevo "Siete degli incompetenti approfittatori, visto che siamo in un pò in questa situzione partirà una bella denuncia e poi vediamo chi deve pagare!" sono stata un pò al telefono a ripetere urlando e insultando, ma con le buone maniere non ottenevo niente...già provate più di una volta con questi incompetenti... stavolta sono esplosa e non me ne sono stata, e alle parole "denuncia ai giornali" e "denuncia all'associazione consumatori" e a tutti quelli a cui vi posso denunciare...voilà proroga avvenuta in un batter d'occhio! Sono meglio della bacchetta magica di Harry Potter!
Tremate al mio cospetto...ho il potere!!!! ah ah ah
Sono la nuova Lady Voldemort!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:-D Brava brava! Comunque so di tante persone che hanno avuto il tuo stesso problema e se altri hanno fatto la telefonatina che hai fatto tu...si saranno spaventati per bene!

comunque sono solo un povero dottorando...

andre@

Gatta bastarda ha detto...

allora ti salvi... per il momento!

Anonimo ha detto...

ti adoro!
hai fatto troppo bene!
anche l'ersu, quando si era visto chiamare dal garante d'ateneo, si era misteriosamente attivato...
ormai è certo che funzionano solo con le cattive, 'sti coglioni.
continuiamo così!