martedì 11 marzo 2008

SFOGO!!!!




Le vacanze di natale che non ho fatto si fanno sentire più che mai, non vedo l'ora sia pasqua perchè ho bisogno di riposo; dormo ma alle 2 del pomeriggio sono di nuovo stremata, seguo le lezioni studio tantissimo, domani ho pure la prima parte di un esame ; mi manca un lavoretto, sono sempre senza soldi ed è un momentaccio per chiederli ai miei... non voglio farlo, se trovassi un lavoretto però quando potrei farlo? ho bisogno di più tempo...
Oggi come se non bastasse è arrivata la tassa dell'università che per errore è del importo da pagare, ho chiamato e mi hanno detto che è perchè non ho presentato la domanda isee... erano stati loro a dirmi che non ce n'era bisogno e ora mi dicono che è obbligatoria per non pagare la tassa per intero... morale?! Sono ancora in tempo per presentare l'isee e pagare effettivamente quanto dovrei ma con una mora di 53 euro... per un errore loro. (in più ti dicono che la mora è solo di 53 euro... solo?! per te non saranno niete testa di minchia ma per me sono tantissimome la sto pagando io l'università con i risparmi del servizio civile... non lavoro io coglione!)
li odio! li odio tutti! non basta che mi faccio il mazzo, non basta che l'università non passi niente di niente e mi devo pagare tutto, non basta che vogliono un sacco di soldi e poi non vediamo il perchè dal momento che le strutture e i materiali fanno schifo, no... dobbiamo anche pagare perchè loro ci hanno detto una cosa sbagliata.... ma vaffanculooooooooooo!!!!!!!
non vedo l'ora di finire!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio! L'università è una prova di forza contro tutto e contro tutti!

E te lo dice uno che è passato dall'altra parte della barricata!

andre@

Gatta bastarda ha detto...

perchè insegni o s4ei negli uffici... così so chi devo uccidere... dai dai che scherzo... ma solo perchè ho risolto il problema! ahaha

Kat ha detto...

isee...........
mi viene il vomito all idea............
al pensiero di dover pagare centinaia di euro per una facoltà che non passa manco una dispensa,che non ha un sito online decente, che ha prof fantasma che non li tovi manco se assumi i ghosbuster, che quando hai un problema nessuno sa niente, che i 30 la gente se li compra facendosi fare il materiale d esame dai laureati che poveri cristi se non facesserocosì vivrebbero di marchette............
il vomito.

Anonimo ha detto...

no, no, l'errore è loro e tu non devi pagare. devi andare lì e piantargli una scenata epocale. tu non devi pagare proprio un cazzo!
chiama il garante di facoltà, se insistono a farti pagare... non riuscirai a parlare con lui, ma la segretaria è davvero molto attiva e disponibile. se vuoi ho ancora il numero, credo.