lunedì 9 giugno 2008

Mercatini e inaugurazione


Questa settimana è stata ancora più piena di quella passata... sono stanca e stressata ma felice...
il lavoro dai malati psichiatrici procede bene, i due mercatini che ho fatto sono andati alla grande, peccato solo che al Santo Rock ho fatto un giorno in meno perchè pioveva.
Il concerto dei STBY! al Santo rock è andato bene nonostante i suoni non siano stati fatti decentemente.
Oggi mi hanno anche pagato le sostituzione che ho fatto all'Alfapp a maggio... ( di solito i pagamento non arrivano prima della metà del mese).
Ma la cosa più bella è stata l'inaugurazione della nuova sede del Diver-time che è andata benissimo, c'era un sacco di gente, ci siamo divertiti e siamo riusciti ad avere un pò di donazioni per comprare il materiale per la futura cucina, è stato tutto bellissimo, la partecipazione, l'emozione dei ragazzi, la gente del quartiere, il coro gospel, ma sopratutto noi... Io, Daniela, Virginia, Michele, Paolino, Midi e Vincenzo e i nostri ragazzi... ce lo siamo meritato perchè abbiamo sgobbato parecchio perchè fosse tutto perfetto... e lo era! Sono fiera di me e delle persone meravigliose con cui lavoro! Sono contenta per chi ha potuto essere presente a questo avvenimento e ringrazio Diego per l'aiuto! per chi non c'era perchè non ha potuto esserci mi dispiace davvero tanto (Fra lo sò che se potevi venire saresti venuta!)... per chi non c'era perchè evidentemente aveva di meglio da fare... si è perso una delle cose più belle che io abbia mai visto!
Bè si il fatto che alcuni miei amici che io ho invitato all'inaugurazione non siano venuti dopo che io mi sbatto tanto per loro e sapendo quanto tenessi alla inaugurazione mi ha fatto male... ma da questo credo di aver imparato un pò di cose!

6 commenti:

LaFra ha detto...

Guarda, mi è spiaciuto un sacco non essere presente.....oltretutto poi quella gatta maledetta ha anche partorito da sola dopo averci fatto penare per un giorno intero!!

Gatta bastarda ha detto...

ma fra di te non avevo alcun dubbio!... e mai lo avrò!

Fifì79 ha detto...

Hey ciao! ^^
Grazie per essere passata nel mio blog, per i commenti e per avermi linkata. Naturalmente farò altrettanto, se non ti dispiace.
Quando ho letto che lavori con dei malati psichiatrici ho fatto dei salti alti cinque metri!! Non fraintendermi, non perché mi piaccia speculare sui problemi altrui, ma perché se fai un certo tipo di lavoro, sai bene che cosa significano le indagini e le introspezioni psicologiche.
Mi piacerebbe saperne di più, e anche conoscere dei malati così. Credo che tra loro mi troverei a mio agio molto più che tra le persone "cosiddette normali" (vogliamo aprire un dibattito sul concetto di normalità?!).
Avrei altre mille cose da scriverti, su matti e sui nostri gusti comuni (che vedo sono molti) ma non ti voglio tramortire con un commento troppo lungo (a volte so esagerare davvero!) quindi concludo qui.
Però prima, mi permetti una domanda?
Come mai "gatta bastarda"?
(è un nick davvero originale!)

A risentirci spero presto ;)
Un bacio

Vale

Gatta bastarda ha detto...

bè mi fa piacerissimo se mi linki (come è brutto storpiare l'inglese ma non saprei come altro dire).
se posso ti aiuto volentierissimo però ti avviso non sono una psicologa e di manualistica so qualcosa perchè studio a scieze pedaggiche dove c'è anche psicologia ecc... ti posso però aiutare molto dal punto di vista dell'educatore (che spesso capisce molto meglio la persona dello psichiatra che si ferma lla malattia senza considerare la persona)... se posso ti aiuto volentieri. se vuoi puoi anche contattarmi via mail: desy.l@email.it
di dove sei? che magari ti porto al centro diurno dove lavoro... non è un ospedale ma un centro dove i pazienti vengono a passare il loro tempo libero!

Anonimo ha detto...

oh toh guarda chi trovo nella rete ahahahahhahahhhah ciao POlly

Gatta bastarda ha detto...

Pollyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! ma come hai fatto a trovare il mio blog... sono proprio curiosa di sapere come ci sei approdata... è bellissimo quando cercando qualcosa trovi qualcuno che conosci...
come stai bella?