sabato 19 gennaio 2008

Maledizioni, esami e Reel big fish

Iniziamo con il dire che l'operazione di papà è andata bene, ora è a casa!
Come giustamente prognosticava la Ste, mio padre in questi 2 mesi di attesa per l'operazione non era proprio tranquillo e pacato e sono partiti insulti e maledizioni a non finire da casa mia... se qualche dottore è deceduto ora sapete perchè!

per chi non conoscesse mio padre ecco una sua foto:
a parte gli scherzi, chi lo conosce sa che a parte somigliare a shrek è un orco come lui a tutti gli effetti, tanto buono ma se gli fai girare le scatole...(poveri dottori...), poi essendo di sinistra, condivide con gli orchi anche l'abitudine di mangiare bambini!

Sto preparando 2 esami di cui uno grosso che mi mette parecchia ansia... ma pensiamo a qualcosa di bello prima che cominci a sbattere la testa contro il muro pitturato a buccia d'arancia! (consigliato per i veri masochisti che vogliono fare le cose per bene!)

Ieri sera ero a Milano al concerto dei Reel big fish, per chi non li conoscesse sono un gruppo americano che fa ska core, ascoltateli sono davvero bravi (www.reel-big-fish.com) . Visto che devo fare pubblicità anche al gruppo di Diego visitate anche il loro sito www.stby.it, tra le loro performance ci sono cover dei reel big fish... ora se Diego non mi fa pubblicità per le mie spilline si ritrova single e morto!
Ma torniamo al concerto è stato molto bello, musicalmente sono dei mostri e sono completamente fuori di testa. Mi sono divertita un casino!
Bella serata davvero!

2 commenti:

Scarlett ha detto...

Ma ciao, non sapevo avessi un bloggg!! Pensavo curassi solo gli affari dello studio veterinario...
Anche a me fa piacere vedere un po' cosa combini...Tempo fa riguardavo vecchi diari delle superiori è m'è venuta nostalgiaaaaaa!!
Spero che tuo padre sia in forma!
Saluti, e ci vediamo tra queste pagine. MuahAHAHAHAHAH!

Gatta bastarda ha detto...

ma certo ronda!!! mi fa piacere se bazzichi anche qua... il mio papà sta meglio e piano piano si riprende...
allora ci si vede nei blog..
come siamo moderne..
però prima o poi dobbiamo anche vederci dal vivo mi raccomando...