
Anno nuovo, vita nuova?
bah... non inizia proprio nel modo migliore.
Le vacanze di Natale le ho passate in un centro di malati psichiatrici dove lavoro come operatrice occasionale ( ciò solo nelle feste quando fa comodo a loro... ma questo è un altro discorso),
già non è di solito un ambiente allegro ma a Natale è stato una tortura, in più papà non stà bene ed il Natale è stato abbastanza triste anche in casa...
A capodanno finalmente un pò di relax e divertimento... ma il ritorno a casa è stato troppo veloce.
ho parecchio da studiare e zero voglia...
zero voglia di fare qualsiasi cosa data dalla sensazione che tanto sia tutto inutile!
chi mi tira su di morale?
5 commenti:
Ciao Gatta! Su con il morale! Il lavoro che hai fatto nelle vacanze di Natale è encomiabile! E leggendo anche gli altri post si deduce chiaramente che sei proprio una brava ragazza, molto sensibile!
Ma non lasciare che la tua sensibilità pregiudichi la tua felicità!
Un bacione,
andre@
sempre dolcissimo...
è quello il problema.. lavorare in certi ambienti è gratificante ma ingoi anche tutti i problemi della gente.. dovrei riuscire poi a toglierli (con quelli che in gergo si chiamano feedback..) bè questo blog funziona un pò anche da scarico di feedback per non tenermi tutto dentro. e gli amici come te che hanno sempre una parola gentile mi aiutano tanto... grazie tesoro!!!
Eh sì... immagino...
Vedrai: col tempo di si formerà addosso una pelle di pietra e sarai più forte. L'importante è che sotto continui a battere forte il cuore!
andre@
Orpo! Purtroppo il periodo natalizio è stato un po' incasinato anche per me e passo solo ora a spulciare i tuoi vecchi post.
Sono in tempo per tirarti su il morale? Spero di sì, anche perché io finora di te ho solo immagini sorridenti e mi riesce difficile provare a immaginarti diversa.
Sottoscrivo andre@; il tuo impegno è encomiabile e già questo dovrebbe bastare a tirarti su di morale: sapere che il lavoro che fai è importante.
In quanto alla pelle di pietra spero non ti venga mai e che continuerai a mantenere questa tua sensibilità; meglio una pelle da delfino per farti scivolare tutto addosso quando poi torni a casa... o magari qui sul blog.
Abbracciorsi e baciccioni
che carino orso ciccione! certo che sei in tempo per tirarmi su il morale ! sei sempre dolcissimo!
ah ho spedito ad arteria le spilline una per lei e una per te... poi fattela dare appena le arriva!!
Posta un commento