lunedì 28 gennaio 2008

che ne pensate?


5 commenti:

Kat ha detto...

cavolo,ma qante cose fai?io qui seduta a leggere e stropicciare Khayura già sn stanca....

Scarlett ha detto...

Ma Desy! Sei tropppppo artistica!
Complimenti, belle foto. :o)

Gatta bastarda ha detto...

grazie ronda...
purtroppo però ho poco tempo per andare in giro a fare foto e queste sono dell'anno scorso... spero in primavera prima degli esami di riuscire a farne altre...

eh cara kat che vuoi.. non riesco a stare ferma...ahahah... e poi io non ho una gatta da coccolare ..quindi mi devo trovare altro da fare... oltre lavorare e studiare...ora che ci penso è vero... ma perchè non riposo?! mi sa che sono masochista!

però vatti a vedere l'altro blog che è più divertente:
http://veterinari-in-prima-linea.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Ricordo ogni singola foto... tutte tutte...! eheheh

Anonimo ha detto...

Belle, anche se così in "collage" alcune sono un po' inquietanti...la giostra per esempio...e soprattutto la marionetta... ANSIA! Però che tu sia brava lo si sapeva... Però non ti montare la testa, chiappette!!!! Baci