giovedì 26 gennaio 2012

buone nuove e solite vecchie...


Non vi illudo e quindi parto dalle solite vecchie:
-fidanzato ancora in trasferta ormai da 10 mesi e probabilmente starà fino ad aprile maggio (anche se per fortuna riesce a tornare quasi tutti i fine settimana.
- diver time (cooperativa per il tempo libero di disabili nella quale lavoro) ancora in alto mare per l'accreditamento che per burocrazia, leggi, varie ed eventuali chissà quando si riuscirà ad ottenere e quindi si va avanti a progetti e finanziamenti a spot che rendono il lavoro insicuro, mal pagato e tra l'altro pagato con mesi di ritardo... in più non si riesce mai a dare sicurezza a questi ragazzi e le loro famiglie.
- la ricerca di un lavoro decente o che mi copra le mattine in modo da vedere se il diver-time riesce ad andare avanti continua... quindi ancora non mi ha chiamato nessuno. uffa...

Mi tiro su il morale e lo tiro su anche a voi dicendo che invece sono diventata zia!!!!! è nata una bellissima bimba...la figlia del fratello maggiore del mio fidanzato, una femmina dopo 3 generazioni di maschi...
La cosa potrà sembrar banale ma mi mette gioia! un pò di luce in questo anno che sembra essere cmq duro anche spero migliore dello scorso.
a fine anno una persona cara mi è mancata non era la mia nonna ma era come se lo fosse...e pensare che la vita ora continua con la nuova arrivata mette un sorriso sulle facce tristi che tutti avevamo!
Benvenuta!

Nessun commento: