Che dire il peggio del peggio è passato... rimane il peggio.
No dai non facciamo le vittime, in realtà ora le cose vanno bene è il tempo per rilassarmi che manca, sono sempre di corsa tra università e due lavori e sono stressata, non ho molto tempo per me e questo mi fa soffrire non poco, però nel secondo semestre dovrei avere meno lezioni e quindi più tempo libero... almeno spero!
Non riesco neanche più a postare e a discutere delle cose che studio e sento che socialmente sono molto importanti e andrebbero condivise il più possibile... spero di recuperare più in là.
Da poco c'è stato Samhain il capodanno celtico (ormai commercializzato come halloween), come tutti i Sabba ero a festeggiarlo dalla mia migliore amica con una buonissima cena e circondata da persone meravigliose che sto riscoprendo e rifrequentando per fortuna.
Ci siamo divertiti molto tra musiche di vecchi cartoni, ricordi e predizioni del futuro con le rune.
Quindi, vi auguro un buon samhain in ritardo, che vi porti ciò che più desiderate, samhain è il momento della riflessione... quindi datevi da fare e auguratemi un pò di relax!
6 commenti:
Contraccambiando gli auguri ti auguro tutto il relax possibile e immaginabile gattaccia, dai che ce la fai!
scusami se solo ora ti rispondo. ma non avevo letto il commento al post "un incontro con lo psichiatra".
comunque si, puoi pubblicarlo ^_^
mi fa piacere...magari mettendo anche il link, non so...
grazie mille!!!
no no tranquilla sono io che ho letto i tuoi post vecchi solo ieri per mancanza di tempo, il mio commento è di ieri. grazie allora poi lo posterò qui con il link di riferimento. grazie mille!!!
mi fa piacere sapere che il peggio è passato... il meglio deve ancora venire, ne sono sicura...te lo meriti!
e comunque, direi che la preisione delle rune che mi hai fatto era abbatanza azzeccata... :0P
Direi che ormai siamo espertissime a predire il futuro con le rune...La regola è una sola: se non c'è nel libro, muori. ;o)
Coraggio, resisti, vedrai che un po' di tempo per rilassarti arriverà. :o)
Resistere, resistere, resistere!
Posta un commento