martedì 1 settembre 2009

Si ricomincia


Eccomi di ritorno.... in realtà già da un pò di giorno ma ho voluto rilassarmi un pò e staccare da tutto prima di riniziare, ma ora lavoro e studio sono già stati ripresi, settembre è iniziato e non ci si può più tirare indietro.
Bè nonostante l'anno sia stato duro e pieno di cose di alcune non proprio belle sono riuscita lo stesso a godermi una bella estate insieme al moroso. Ho partecipato a vari festival e sagre con il mio banchetto ed è andato molto bene (ora non ho più date fissate con il banchetto ma se qualcuno di voi a da propormi qualcosa in liguria o basso piemonte mi faccia sapere), sono riuscita a farmi qualche giorno al mare, la nostra solita vacanzina relax e bevute a Visone e anche i 3 giorni a Bardineto in tenda per il Balla con i cinghiali (come a woodstock ma si mangia meglio)il festival musicale +sagra più bello che ci sia...e ogni anno sempre più eco compatibile.
Insomma non mi posso lamentare.
Ora si ricomincia lo studio e si spera di riuscire a mantenere un ritmo alto nonostante il lavoro così da poter finire gli esami per settembre prossimo, il lavoro con i malati psichiatrici è ricominciato e sabato inizio di nuovo con i ragazzi disabili... mi mancavano tanto ma il lavoro è comunque duro! A fine luglio si parlava anche di alcune nuove prospettive di lavoro, staremo a vedere.... insomma l'anno in realtà si sà inizia a settembre e mi sa che anche questo sarà bello tosto.
Il mio futuro con una casa mia insieme al moroso lo vedo ancora lontano purtroppo... e comincia a farmi stare male questa attesa.
Per ora vi saluto e spero di riuscire a scrivere presto qualcosa di più interessante per voi.
Un abbraccio a tutti

6 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

welcome back :)

il Russo ha detto...

Buon "ricominciamento"!

Anonimo ha detto...

Ciao dolce gattina ^^
Bentornata!!

Scarlett ha detto...

Non parliamo delle prospettive di comprare casa da soli, sennò ci deprimiamo tutti...
Bentornata! :)

Kat ha detto...

coraggio, siamo tutti in attesa di qualcosa....

io anche di te per cena stas!!

a tra poco...

Gatta bastarda ha detto...

hai ragione kat... è che sono un pò stufa di aspettare... a tra pocooooooooooooo