giovedì 26 febbraio 2009

Bentornati negli anni bui!


Prendo spunto dai geniali blog che seguo per parlare delle ronde e del decreto antistupro...
Come dice la nostra amatisssima stuzzicamente le ronde piazzate lì nel decreto antistupro prorio non c'entrano nulla... o meglio fa passare ancora una volta l'idea che gli stupratori siano solo gli extracomunitari... mi dispiace togliervi questa illusione perchè il primato spetta proprio agli italiani...siete contenti eh?
mi ha fatto piuttosto schifo apprendere degli stupri commessi da extracomunitari e vedere la gente pestare persone a caso solo perchè della stessa nazionalità dello stupratore...in più leggendo il televideo ero venuta a conoscenza di uno stupro tra le mure domestiche, commesso da un padre italiano ai danni della figlia 14enne... ma nei tg? nessuno a riportato questa notizia.

Italiani mi fate sempre più schifo!


Quelle che non comprendo sono molte donne contente di queste ronde... vi sentite più sicure? e a casa chi vi proteggerà da vostro marito, da vostro padre, dal vicino di casa italiano?
Siete più sicure con ex poliziotti e carabinieri invasati pronti a pestare quancuno solo perchè di diversa nazionalità e solo per sentirsi potente? magari eccitato dalla cosa vorrà sentirsi più potente anche nei riguardi delle moglie o della figlia..
Benvenuti nel fascismo... lo avete voluto voi!

Inoltre vi faccio presente che se al governo fosse veramente interessato all'emergenza stupro per l'orrore che è e non per accendere un clima di odio razziale i soldi stanziati per le ronde (ben 250 mila euro) sarebbero stati messi a disposizione delle associazioni che si occupano di questo problema da sempre... invece a loro i finanziamenti sono stati tolti.

Chiudo con un pezzo di Frankie hi-nrg, pubblicato interamente nel post del russo... io ne prendo solo una parte...
Solamente per pensare

Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli.




11 commenti:

pmor ha detto...

silvio ha detto che gli stupri sono diminuiti, ma che ha deciso le ronde a causa del clamore suscitato dai casi di cronaca delle ultime settimane... beh, un'ottima motivazione... domani esco per strada a fare un po' di clamore e magari mi guadagno un bel decreto legge pure io... suggerimento? ....sbatto via la testa....

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Purtroppo l'involuzione culturale e di conseguenza sociale è sempre più evidente.
Ciao Gattina.

Gatta bastarda ha detto...

già e ho paura di come andrà avanti sopratutto in italia... se peggiora il giorno che vorrò un figlio me ne vado... non lo faccio crescere in questo paese di merda

LaFra ha detto...

mi dispiace dirlo, ma il nostro pease peggiora di giorno in giorno....senza nessuna speranza di miglioramento, perchè l'Italia, ahimè, è così...

Alligatore ha detto...

Sottoscrivo il post, parola per parola. Magnifico il disegno con i maialini (poveretti, essere paragonati a certi uomini).

Fran ha detto...

l'idea delle ronde è un'ammissione di impotenza da parte dello Stato.Quello che mi fa arrabbiare di più non è che un governo di destra l'abbia proposta, è che un'opposizione inesistente non l'abbia contrastata.

Gatta bastarda ha detto...

opposizione? è come credere ai fantasmi... non esiste

devitalizart ha detto...

sottoscrivo anch'io..

Saretta ha detto...

stanno gıocando a rısıko, con una cosa che non é nemmeno ımmagınabıle, fıgurıamocı usarla.
mı fanno sempre pıu schıfo.
mı fanno vomıtare.

Maria Chiara ha detto...

Questo è il paese dell'ipocrisia.
Ci martellano con ciò che loro vogliono fari sapere.
Ma quale posto può essere sicuro?
Se l'Italia non lo è, gli altri paesi sono forse da meno?

sassicaia molotov ha detto...

Sì, ma io mi sono anche rotto le scatole di indignarmi e basta. Sto cominciando a chiedere conto di tutto questo ai principali responsabili della barbarie che ci sta travolgendo, i loro elettori. Può sembrare inutile: può essere inutile, ma per me non farlo è una ammissione di sconfitta. Gli italiani medi sono prigionieri, poveri, illusi, tronfi e zotici come Berlusconi e chi per lui li hanno voluti. E' un male che non si può più curare con l'aspirina, serve un'operazione a cuore aperto.