
Prendo spunto dai geniali blog che seguo per parlare delle ronde e del decreto antistupro...
Come dice la nostra amatisssima stuzzicamente le ronde piazzate lì nel decreto antistupro prorio non c'entrano nulla... o meglio fa passare ancora una volta l'idea che gli stupratori siano solo gli extracomunitari... mi dispiace togliervi questa illusione perchè il primato spetta proprio agli italiani...siete contenti eh?
mi ha fatto piuttosto schifo apprendere degli stupri commessi da extracomunitari e vedere la gente pestare persone a caso solo perchè della stessa nazionalità dello stupratore...in più leggendo il televideo ero venuta a conoscenza di uno stupro tra le mure domestiche, commesso da un padre italiano ai danni della figlia 14enne... ma nei tg? nessuno a riportato questa notizia.
Italiani mi fate sempre più schifo!

Quelle che non comprendo sono molte donne contente di queste ronde... vi sentite più sicure? e a casa chi vi proteggerà da vostro marito, da vostro padre, dal vicino di casa italiano?
Siete più sicure con ex poliziotti e carabinieri invasati pronti a pestare quancuno solo perchè di diversa nazionalità e solo per sentirsi potente? magari eccitato dalla cosa vorrà sentirsi più potente anche nei riguardi delle moglie o della figlia..
Benvenuti nel fascismo... lo avete voluto voi!
Inoltre vi faccio presente che se al governo fosse veramente interessato all'emergenza stupro per l'orrore che è e non per accendere un clima di odio razziale i soldi stanziati per le ronde (ben 250 mila euro) sarebbero stati messi a disposizione delle associazioni che si occupano di questo problema da sempre... invece a loro i finanziamenti sono stati tolti.
Chiudo con un pezzo di Frankie hi-nrg, pubblicato interamente nel post del russo... io ne prendo solo una parte...
Solamente per pensare
Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli.
