domenica 3 febbraio 2008

Angelo



Vi piace?
(clicca sull'immagine per ingrandire)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

te l avevo già scritto....ne sono sicura....oppure no?!oddio..............
uffa,ecco.
vabbè, te lo riscrivo:

il mio blog!
http://nottidiluna.blogspot.com/

pian piano prende forma... ho parecchie idee...
ieri ho dimenticato di dirti una cosa:potrei anche mandarti un msg...ma mi prende bene sfruttare il mio vantaggiosissimo allacciamento alla rete che tutto il mondo unisce attraverso invisibili (?!) cablature......

ho deciso di sfruttare una delle mie famigerate pause pranzo per andare a fare le foto a Staglieno...se ti va e riusciamo a far coincidere gli orari potremmo andarci assieme!cosa che forse è improbabile dati i nostri infiniti impegni... ma ci ho provato!!

Gatta bastarda ha detto...

no chicca non me lo avevi ancora dato il link... ora vado subito a vedere...
per le foto a staglieno ci sto però dopo il 12 febbraio perchè ho un esame. ok?

Kat ha detto...

va benissimo,ti aspetto!!bellino il disegnino pazzo!!