domenica 13 aprile 2014

Pulizie, traguardi e ripartenze

Sono secoli che non scrivo di me, a parte qualche piccolo post sulle letture, mi spiace avervi abbandonato ma la mia voglia era poca; si ok anche il tempo non era molto ma volendo si trova per tutto, mi sono lasciata prendere un po' dall'inedia e dallo sconforto... il poco lavoro, la ricerca della casa, ecc....ecc... pormi davanti ad un foglio bianco per quanto virtuale mi metteva tristezza, come se non vedessi nulla al di là di quel bianco, "con cosa lo riempio?".
Ma ora basta, sarà la primavera, saranno le novità non saprei ma rieccomi qui... oh magari domani mi passa e non scriverò più di nuovo ma intanto ci si prova.
Novità ... beh finalmente lavoro con un contratto decente anche se a tempo ma per lo meno è uno stipendio, della casa non dico nulla stiamo ancora guardando in giro, la speranza che si concluda presto è tanta ne ho bisogno.
 Il fidanzato avrà un sacco di trasferte e molti problemi lavorativi e stressanti e in questo momento è lui che ha più bisogno,forse è per questo che ho trovato di nuovo la voglia di scrivere, di fare e non lasciarmi sopraffare dal nulla... per lui. Ma anche io ho molte debolezze e ho bisogno di prendere forza dall'esterno, e per che no  magari anche da sfoghi sul blog!
Vedremo se ci riuscirò, intanto ricomicio con queste poche parole e pulizie di primavera nella camera (che siano le ultime in questa casa?...speriamo)
Puliamo la stanza per pulire la mente? bah oggi molto probabile!


Nessun commento: