giovedì 30 settembre 2010

non sa che scrivere



Ha una gran voglia di scrivere ma non sa cosa...
del resto in questi giorni potri dirlo di tante cose... ho voglia di uscire , poi di dormire, poi di leggere, poi di mettere a posto e poi non riesco a fare nulla. Apatia? stanchezza mentale? tristezza?
Si penso siano un pò tutte queste cose insieme...
e dire che di cose belle me ne capitano per carità...
i litigi con il fidanzato sono ricordi lontani (lo stress ci ha uccisi ma lo abbiamo capito... non eravamo noi a parlare), ho passato un'altro esame e me ne mancano solo 2... ho trovato subito il relatore per la tesi, ho un pò più di tempo per me(anche se non molto).
Eeppure mi sento un pò sola e triste.
Il motivo fondamentale è una persona che mi ha usato per anni e lo continua a fare, solo che stavolta aspettandomelo mi sono chiusa a riccio. Non ci sto neanche parlando e pensavo così di stare meglio (almeno c'era meno ipocrisia) invece è un casino lo stesso! che palle!
bah... spero che torni per lo meno la voglia di fare qualcosa...così ho anche cose da scrivere sul blog.
Un saluto a tutti

2 commenti:

anarchica sovversiva ha detto...

chi è che ti usa? dimmelo, che vado a staccargli le orecchie a morsi!

Gatta bastarda ha detto...

e cara anarchica... qualcuno di molto vicino alla famiglia di diego... va bè chisse ne frega te lo dico tanto non legge questo blog e chi lo legge lo sa già...alessandro. lo ha sempre fatto ma le ultime volte è stato così palese che sono diventata di ghiaccio con lui. e il risultato che fa la vittima...