lunedì 21 giugno 2010

Bar di trasta e gruppo gatta bastarda creazioni




AAAAAAAAHHHHHHH....

mese pienissimo tra lavoro, studio e finalmente apertura del bar sociale al Diver-time... l'associazione per il tempo libero di ragazzi disabile dove lavoro ha inaugurato il bar aperto a tutti per poter far interagire il mondo spesso malato dei normodotati con quello dei nostri meravigliosi ragazzi. Una bella botta di vita per la zona che è piuttosto degradata... se passate in quel di Trasta (Bolzaneto, Genova) fatemi sapere.
Tra le altre novità ho creato un gruppo su facebook delle mie creazioni...chiede pure l'amicizia e iscrivetevi e fatemi pubblicità, il gruppo su facebook si chiama gatta bastarda creazioni.

4 commenti:

Scarlett ha detto...

Bellissimo il logo :)

Gatta bastarda ha detto...

l'ha fatto una mia amica... è troppo bello

Anonimo ha detto...

Ciao sono di fegino vicino a trasta. Ma 6 di qua? E 2 giorni k leggo il tuo blog. Mi piace hai delle belle idee!! ....e il bar di trasta che centra ? Intendi il vecchio amato clb amici barabino? Mi piacerebbe saper di piu. Io son un volont nella prot civili. Ciao sm

Gatta bastarda ha detto...

ciao, non sono di trasta ma ci lavoro proprio dove c'era il culb amici barabini ora c'è un centro per il tempo liberi di ragazzi disabili e un bar arci... proprio per fare in modo che territorio e disabilità si incontrino e abbiano uno spazio comune.