martedì 18 maggio 2010

Training autogeno




Vi avevo promesso tempo fa che sarei stata più presente ma il lavoro e lo studio si sono intensificati, il periodo non è dei migliori per me e così sono venuta meno alla mia promessa...
E' un periodo di forte stress non nascondo che sono andata molto vicino ad un collasso nervoso, per fortuna, anche se a volte con litigi, chi mi ama mi ha aiutata, capita e ora si risale un pochino, gli amici anche se non sapevano proprio la situazione esatta cmq mi sono rimasti a fianco... ora si fa training autogeno e si riparte... non vi prometto di scrivere di più perchè il periodo è sempre intenso ma ci proverò. un saluto e un abbraccio a tutti.

E’ meglio accendere una candela piuttosto che maledire l’oscurità!

4 commenti:

Scarlett ha detto...

Azz, Desy, che mi combini??
Mi raccomando, eh? Un bel respiro e si riparte. Un abbraccio!

Zero ha detto...

Massì!!! Vai di training autogeno... e se non dovesse funzionare... c'è sempre la nutella! :-D

Gatta bastarda ha detto...

grazie ross! e si zero hai ragione... vai di nutellaaaaaaaaaaaaaaa

Zero ha detto...

Ah... ed evita il mare!!!!!! Quando sono triste, se guardo il mare non so perchè ma sprofondo nell'autocommiserazione!!!! :-D