domenica 28 settembre 2014

è l'ora di cambiare



Niente non ce la faccio a stare dietro a questo blog... allora mi sono chiesta.... perchè?
si un po' mancanza di tempo, ma sopratutto l'ho talmente trascurato che ora quasi non lo sento più mio... un vecchio diario da chiudere insomma.
Ma chiuso un diario si apre il successivo, o almeno vale la pena provare.
Credo che terrò la varietà di argomenti, tradotto, dirò un po' il cazzo che mi passa per la testa in quel momento, ma voglio comunque cercare di dare un filo conduttore al tutto.
Visto che quello che più lego ai ricordi, agli eventi importanti, al non dimenticare le cose sono le fotografie, penso che questo sarà il filo conduttore del prossimo blog...
Partenza o arrivo del discorso con una mia foto, a volte magari sarà la foto stessa a dire tutto quello che ho da dire, chi lo sa.
Boh sarà che ho una memoria scarsa se non quella fotografica, vado per immagini, coreografie e forse è giunto il momento di cambiare, senza però cambiare l'essenza di me... ci si trasforma, si va avanti tenendo ben presente le radici.... volate via semi...andate lontano!
Forse è giunta l'ora di dare un po' di luce a questo dark side of the moon...con fotografie... che altro non sono che luce!

Vi aggiornerò con un altro post sull'apertura di questo nuovo progetto per chi volesse continuare a seguirmi e per chi come me spera che stavolta riprenda un percorso sul serio ;)



Nessun commento: